Vini Rossi

Amarone della Valpolicella DOCG 2013 Selezione Castagnedi Tenute Sant'Antonio

Amarone della Valpolicella DOCG 2013 Selezione Castagnedi Tenute Sant'Antonio

€ 31,50

prezzo IVA inclusa

Disponibilità: Disponibile

Solo 1 pezzi disponibili

Peso indicativo: 75 g

Regione: Veneto
Temperatura di servizio:18°C
Gradazione:14.5%Vol.

L’Amarone della Tenuta Sant’Antonio è prodotto nel Comune di Mezzane di Sotto, località presso i monti Garbi. Presenta un colore rosso rubino dai riflessi granati. Al naso sprigiona un profumo di frutta rossa matura, aromi speziati di liquirizia, pepe nero e note di cioccolato. Al palato si rivela ben equilibrato, dai tannini rotondi e dalla morbidezza calda.

L’ìAmarone della Tenuta Sant’Antonio si abbina a primi piatti sapidi, conditi con tartufo, lepre e selvaggina ma anche carni rosse, alla griglia, arrosto o bollite e formaggi stagionati.
Può contenere solfiti
A San Zeno quattro fratelli, Armando, Tiziano, Paolo e Massimo, producono i più famosi vini scaligeri. Quelli della Tenuta Sant’Antonio. Nel 1989, i quattro fratelli acquistano una proprietà nei Monti Garbi, mettendo così le basi per quella che oggi è una grande Tenuta Agricola produttrice di vini eccellenti. Dopo numerose esperienze nei vigneti toscani, siciliani e laziali i fratelli Castagnedi danno vita ad una gamma di vini tutti rigorosamente di propria produzione che spazia dai tradizionalissimi Amarone e Valpolicella Ripasso all’intrigante e innovativo Scaia. L’azienda è in continuo miglioramento, sia per la qualità dei prodotti sia per il servizio ai clienti.

Prodotti simili a "Amarone della Valpolicella DOCG 2013 Selezione Castagnedi Tenute Sant'Antonio"

Altri prodotti che i nostri clienti hanno scelto di comprare:

Recensioni prodotto

Su questo prodotto non è ancora stata lasciata alcuna recensione.