La Bufala - Fresca e artigianale

Mozzarella di Bufala 500gr Tenuta dei Guitti

Mozzarella di Bufala 500gr Tenuta dei Guitti

€ 8,50

prezzo IVA inclusa

Disponibilità: Prodotto esaurito

Solo 0 pezzi disponibili

Peso indicativo: 500 g

Regione: Lazio
La mozzarella di bufala Aversana della Tenuta dei Guitti viene prodotta ancora a mano secondo gli antichi metodi tradizionali unicamente con latte crudo, non pastorizzato. Per ogni chilo di mozzarella, Tenuta dei Guitti utilizza circa 4 litri di latte proveniente esclusivamente dalle stalle dell’azienda, caglio e sale.



ATTENZIONE: Questi prodotti ci vengono consegnati solo Martedi e Giovedi (sono possibili quindi eventuali ritardi nella evasione degli ordini)
Originaria del 1700 l’azienda Tenuta dei Guitti si è adoperata negli anni per portare sulle tavole degli italiani prodotti sempre di alto livello qualitativo. Anima del sito produttivo ubicato nel comune di Pontinia (LT) Ermenegildo Benedetti Panici che negli anni '50 ha deciso di dedicarsi unicamente all'allevamento di Bufale per la produzione di latte. Ad essere curata è tutta la filiera di produzione, dalla semina del foraggio per l’allevamento delle bufale fino alla trasformazione del latte che avviene unicamente nel piccolo caseificio aziendale con metodi tradizionali.

Prodotti simili a "Mozzarella di Bufala 500gr Tenuta dei Guitti"

Altri prodotti che i nostri clienti hanno scelto di comprare:

Recensioni prodotto

Su questo prodotto non è ancora stata lasciata alcuna recensione.