SNACK / PANIFICATI

Bibanesi con Olio extra vergine 400gr

Bibanesi con Olio extra vergine 400gr

€ 3,60

prezzo IVA inclusa

Disponibilità: Disponibile

Solo 9 pezzi disponibili

Peso indicativo: 350 g

Regione: Veneto
Nessun Bibanese è uguale all’altro. Perché sono fatti a mano, con l’amore e la passione per le cose buone di chi fa il pane da quattro generazioni. La pasta è stirata dolcemente e modellata con le mani: per questo i Bibanesi con Olio extra vergine nascono così diversi uno dall’altro e diventano panetti croccanti dalla fragranza inconfondibile. L’impasto, ottenuto con le migliori farine e prezioso olio extra vergine di oliva 100 % italiano, è infatti lavorato a mano dopo una lentissima lievitazione.
Farina di grano tenero tipo "0", olio extra vergine di oliva (12%), strutto, sale, estratto di malto (orzo, grano), farina di cereali maltati (orzo, grano), lievito, spolvero in superficie con semi di sesamo (0,2%).
L' acqua Voss è una delle acque più pure e cristalline al mondo. Il suo nome in norvegese, paese dove viene prodotta, significa “cascata” ed evoca caratteristiche di freschezza e intatta purezza. Grazie al secolare processo di filtraggio naturale, l'acqua Voss è povera di sodio e quasi priva di minerali: questo dona un sapore leggero e pulito.

Prodotti simili a "Bibanesi con Olio extra vergine 400gr"

Altri prodotti che i nostri clienti hanno scelto di comprare:

Recensioni prodotto

Su questo prodotto non è ancora stata lasciata alcuna recensione.