SNACK / PANIFICATI

Bibanesi con Olio extra vergine 400gr

Bibanesi con Olio extra vergine 400gr

€ 3,60

prezzo IVA inclusa

Disponibilità: Disponibile

Solo 25 pezzi disponibili

Peso indicativo: 350 g

Regione: Veneto
Nessun Bibanese è uguale all’altro. Perché sono fatti a mano, con l’amore e la passione per le cose buone di chi fa il pane da quattro generazioni. La pasta è stirata dolcemente e modellata con le mani: per questo i Bibanesi con Olio extra vergine nascono così diversi uno dall’altro e diventano panetti croccanti dalla fragranza inconfondibile. L’impasto, ottenuto con le migliori farine e prezioso olio extra vergine di oliva 100 % italiano, è infatti lavorato a mano dopo una lentissima lievitazione.
Farina di grano tenero tipo "0", olio extra vergine di oliva (12%), strutto, sale, estratto di malto (orzo, grano), farina di cereali maltati (orzo, grano), lievito, spolvero in superficie con semi di sesamo (0,2%).
Da Re vanta da generazioni un'antica tradizione nel campo della lavorazione del pane tipico veneto. Più volte ampliatasi e completamente rinnovatasi negli anni Settanta, risultava all'epoca essere, per quantità e qualità dei tipi di pane prodotti, uno dei maggiori panifici attivi nel Nord Est pur senza smarrire la connotazione di azienda alimentare vocata alla realizzazione di prodotti agroalimentari tradizionali veneti di carattere artigianale. Nel corso degl'anni Da Re inventa un prodotto radicalmente nuovo, un po' pane e un po' grissino, ma al tempo stesso in grado di conservare immutate le caratteristiche di genuinità e fragranza tipiche, nella freschezza e nel sapore, del buon pane tipico fatto a mano di un tempo.

Altri prodotti che i nostri clienti hanno scelto di comprare:

Recensioni prodotto

Su questo prodotto non è ancora stata lasciata alcuna recensione.