Brandy

Brandy millesimato 1987  18 anni Villa Zarri

Brandy millesimato 1987 18 anni Villa Zarri

€ 55,00

prezzo IVA inclusa

Disponibilità: In arrivo

Solo 0 pezzi disponibili

Peso indicativo: 50 g

Temperatura di servizio:18°C
Gradazione:44%Vol.

Il Brandy millesimato 1987 18 anni Villa Zarri è il frutto di un blend tra quattro diversi tipi di brandy di una stessa annata, il 1987 appunto, derivati dalla distillazione con metodo discontinuo in alambicco Charentais di vino Trebbiano toscano e romagnolo, poi fatto maturare in botticelle di rovere. Avvolgente, raffinato e straordinariamente morbido, il Brandy millesimato 1987 18 anni Villa Zarri al palato si presenta con tutta la sua naturale morbidezza e note che riportano al biscotto e al miele di castagno.

Il Brandy millesimato 1987 18 anni Villa Zarri è ottimo da abbinare a formaggi erborinati, cioccolato fondente e frutta secca.
Con oltre cinquant’anni di storia alle spalle, Villa Zarri si può considerare a pieno titolo tra le aziende vanto del made in Italy nel mondo. Considerata una realtà di eccellenza nel panorama dei distillati italiani, Villa Zarri deve il suo successo alla politica imprenditoriale e di marketing messa in atto da Guido e Alessandra Fini Zarri, cuore e anima dell’azienda sita a Castel Maggiore, in provincia di Bologna. I distillati prodotti da Villa Zarri sono infatti frutto di un lungo lavoro di ricerca e di un’accurata sperimentazione che trova poi riscontro nel favore di una clientela altamente selezionata in grado di cogliere anche le più piccole sfaccettature di ogni singola etichetta.

Prodotti simili a "Brandy millesimato 1987 18 anni Villa Zarri"

Altri prodotti che i nostri clienti hanno scelto di comprare:

Recensioni prodotto

Su questo prodotto non è ancora stata lasciata alcuna recensione.