Agnoni - Patè e Sottoli

Carciofi alla cafona Agnoni

Carciofi alla cafona Agnoni

€ 10,50

prezzo IVA inclusa

Disponibilità: In arrivo

Solo 0 pezzi disponibili

Peso indicativo: 580 g

Regione: Lazio
I carciofi alla cafona Agnoni sono carciofi interi romaneschi raccolti tra marzo e aprile, appena sbollentati in acqua e aceto e poi conservati con l’aggiunta delle spezie naturali nell’olio extravergine di oliva aziendale. A risultarne è un prodotto di altissima qualità dal sapore ricco e pieno che ben si adatta per impreziosire un contorno di verdure. I carciofi alla cafona Agnoni sono ottimi in particolare da gustare in purezza o abbinati ad un piatto di salumi.
Carciofi (58%), olio di semi di girasole, olio extra vergine di oliva, erbe aromatiche (mentuccia, aglio, peperoncino), aceto di vino, sale, correttore di acidità: acido citrico.
Agnoni si trova a Cori, in provincia di Latina dove opera oramai da quasi quattrocento anni. A governarla è un’antica tradizione contadina tramandata di generazione in generazione che trova ancora oggi in nonna Nena un punto di riferimento importante per la vita aziendale. Tutto viene svolto infatti dalla famiglia Agnoni in maniera artigianale, sempre nel pieno rispetto della terra e dei prodotti che vi vengono coltivati. Dall’olio extravergine di oliva alle conserve, ognuna delle specialità è realizzata esclusivamente da Agnoni seguendo interamente la filiera e la stagionalità, con le bontà ottenute dalla lavorazione dei campi che ammantano le colline della piccola località dei Monti Lepini.

Prodotti simili a "Carciofi alla cafona Agnoni"

Altri prodotti che i nostri clienti hanno scelto di comprare:

Recensioni prodotto

Su questo prodotto non è ancora stata lasciata alcuna recensione.