Sottoli

Carciofini in olio d'oliva 314 gr Paola Orsini

Carciofini in olio d'oliva 314 gr Paola Orsini

€ 15,90

prezzo IVA inclusa

Disponibilità: Disponibile

Solo 3 pezzi disponibili

Peso indicativo: 314 g

Regione: Lazio
Dall’azienda vincitrice di svariati premi al livello nazionale per i suoi extravergini DOP biologici arrivano questi deliziosi cuori di carciofo. I carciofi sott’olio di Paola Orsini uniscono due fra i maggiori simboli del territorio di provenienze, l’agro Pontino, cioè l’extravergine e i carciofi. Questi ultimi sono attentamente selezionati e lavorati a mano. In seguito vengono messi sott’olio extravergine di oliva di altissima qualità. Un’esperienza di gusto e sensoriale assolutamente da provare.
Carciofini, olio extravergine di oliva
L'azienda agricola biologica Paola Orsini si trova a Priverno (LT) nel bacino dei Monti Lepini su una collina di circa 50 ettari con 5000 piante secolari della cultivar itrana, intervallate da mandorli e agrumi. A contribuire all’eccellenza delle proprie produzioni, oltre al microclima influenzato dal mare, la giacitura confacente e l'esposizione, anche la molitura delle olive nel frantoio aziendale immediatamente dopo la raccolta.
Fondata nel 1890 dal nonno dell’attuale conduttrice Alessandro, l’ Azienda agricola biologica Paola Orsini ha preso parte e partecipa tuttora a vari concorsi a livello nazionale e internazionale con ottimi successi. Presente nelle più autorevoli guide specializzate tra i migliori extravergini del Lazio, l’olio Paola Orsini fa parte della DOP Colline Pontine.

Prodotti simili a "Carciofini in olio d'oliva 314 gr Paola Orsini "

Altri prodotti che i nostri clienti hanno scelto di comprare:

Recensioni prodotto
Numero di recensioni : 1
Voto medio : 5 /5
B. Natalino
  il 21/06/2017
5/ 5
molto validi