Vini Bianchi

Chardonnay Cardellino 2015 Elena Walch

Chardonnay Cardellino 2015 Elena Walch

€ 18,20

IVA inclusa

Disponibilità: Disponibile

Solo 10 pezzi disponibili

Peso indicativo: 1,300.00 kg

Regione: Trentino-Alto Adige
Temperatura di servizio:12°/14°C
Grdazione:12.5%Vol.

Lo Chardonnay Cardellino è uno fra i più noti vini bianchi di Elena Walch. Il profumo intensamente fruttato, morbido, con aromi di frutta matura e accenni di ananas, mango, papaia,
e con una leggera sfumatura di legno nuovo è intensamente elegante. Il colore è giallo paglierino dorato di notevole intensità.
Al gusto si rivela morbido, succoso e ricco di sapore.

Il Cardellino può essere un valido aperitivo, da abbinare ad antipasti, salmone affumicato e altre preparazioni di pesce ma anche a primi piatti di pasta, specie con creme e formaggi, filetti di pesce fritto (persico, lavarello, sogliola) e impanato.
Può contenere solfiti
Elena Walch si occupa di un’azienda con vigneti che si possono senza dubbio annoverare tra i migliori dell’Alto Adige. Le tenute di Elena Walch dominano il lago di Caldaro e si dividono in Castel Ringberg e Kastelaz. La loro splendida posizione è un importante contributo all’ottima qualità dei vini prodotti. La vinificazione è praticata attraverso una felice combinazione tra metodi tradizionali e le più moderne tecnologie. Le cantine di Elena Walch hanno ottenuto importanti risultati fra i quali si può annoverare il riconoscimento dei "tre bicchieri" assegnato dall’influente guida Vini d’Italia del Gambero rosso.

Prodotti simili a "Chardonnay Cardellino 2015 Elena Walch"

Altri prodotti che i nostri clienti hanno scelto di comprare:

Recensioni prodotto

Su questo prodotto non è ancora stata lasciata alcuna recensione.