Vini Rossi

Chianti Classico DOCG 2014 San Felice

Chianti Classico DOCG 2014 San Felice

€ 12,80

prezzo IVA inclusa

Disponibilità: Disponibile

Solo 10 pezzi disponibili

Peso indicativo: 1,300.00 kg

Regione: Toscana
Temperatura di servizio:18/20°C
Gradazione:13%Vol.

Vino di media struttura, giovane e fruttato. Il Chianti classico San Felice assomiglia alla terra che lo produce: armoniosa e duttile. Un vino dal colore rosso rubino brillante, caratterizzato dal profumo di buona intensità e persistenza, con sentori di ciliegia, lampone e viola mammola. Il gusto è secco, di buon corpo, morbido ed equilibrato.

Il Chianti Classico si sposa perfettamente con antipasti, primi piatti ben saporiti, carni rosse e formaggi di media stagionatura.
Può contenere solfiti
L’azienda agricola San Felice è qualcosa di più che una semplice azienda produttiva. Fin dalla sua nascita ha esteso in quantità e qualità i propri impegni sul fronte vitivinicolo, in particolar modo circa la ricerca scientifica ma anche alla hotellerie, alla zootecnica ed alla salvaguardia ambientale. Tutto questo presuppone una cultura d'azienda sofisticata, nonché un senso etico del lavoro ed una comunione di intenti che sono un esempio di imprenditorialità di cui andiamo orgogliosi. Della bontà del progetto Agricola San Felice fanno d’altronde fede il successo, la costante crescita e i numerosi riconoscimenti ricevuti.

Prodotti simili a "Chianti Classico DOCG 2014 San Felice"

Altri prodotti che i nostri clienti hanno scelto di comprare:

Recensioni prodotto

Su questo prodotto non è ancora stata lasciata alcuna recensione.