Bibite

Chinotto  Lurisia  4 x 275 ml

Chinotto Lurisia 4 x 275 ml

€ 3,60

prezzo IVA inclusa

Disponibilità: Prodotto esaurito

Solo 0 pezzi disponibili

Peso indicativo: 1,250.00 kg

Regione: Piemonte
Dal gusto originale ed autentico, il Chinotto Lurisia nasce dalla volontà di Teo Musso (creatore del birrificio Baladin) di dare nuova vita ad una bibita dal sapore antico: nasce così il Chinotto Lurisia che vuole elogiare l' antico agrume (il del frutto di Citrus myrtifolia) coltivato nelle campagne savonesi.

Presidio Slow Food, il chinotto tipico della riviera ligure di Ponente dona a questa bevanda profumi intensi e caratteristici che la rendono piacevolmente dissetante.

Il Chinotto Lurisia ha un retrogusto particolarmente fresco e delicato. Dal colore limpido e trasparente e dalle belle tonalità vicine al caramello e all'ambra il Chinotto Lurisia è una bevanda morbida e armoniosa senza eccessi di dolcezza.

Infine, il Chinotto Lurisia può essere usato come base di cocktails e aperitivi con ghiaccio e limone.
Acqua 84,73%, zucchero 12,10%, succo di limone 1,35%, aromi naturali 0,50%, zucchero di canna 0,62%, anidride carbonica 0,70%.
L' acqua Voss è una delle acque più pure e cristalline al mondo. Il suo nome in norvegese, paese dove viene prodotta, significa “cascata” ed evoca caratteristiche di freschezza e intatta purezza. Grazie al secolare processo di filtraggio naturale, l'acqua Voss è povera di sodio e quasi priva di minerali: questo dona un sapore leggero e pulito.

Prodotti simili a "Chinotto Lurisia 4 x 275 ml"

Altri prodotti che i nostri clienti hanno scelto di comprare:

Recensioni prodotto

Su questo prodotto non è ancora stata lasciata alcuna recensione.