PEPE - Colombe della Tradizione

Colomba al limoncello Pasticceria Pepe

Colomba al limoncello Pasticceria Pepe

€ 34,00

prezzo IVA inclusa

Disponibilità: In arrivo

Solo 0 pezzi disponibili

Peso indicativo: 1,000.00 kg

Regione: Campania
La colomba al limoncello della pasticceria Pepe è un dolce che esprime una pasticceria raffinata e originale. Il sapore, tipico di colomba, si rivela intenso e lungo, di rotondità straordinaria e pulizia esemplare. La crema di limoncello le dona una complessa struttura di odori e sapori che meraviglieranno anche i palati più esigenti.

Ingredienti: farina, burro, zucchero, tuorlo d’uovo, lievito naturale, pasta limone (scorza limone, sciroppo di glucosio, zucchero), miele, burro di cacao, sale, bacche di vaniglia del Madagascar.

Farcitura: crema di limoncello 25%, cioccolato bianco 29% (zucchero, burro di cacao, latte scremato in polvere, grasso di latte anitro, lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia), sciroppo di glucosio, limoncello 9% (14° gradi), glassa con cioccolato bianco.
Pepe Mastro Dolciere, una passione che ha inizio negli anni ’80, quando Alfonso Pepe si affaccia nel mondo della pasticceria con esperienze professionali in località turistiche d’Italia. Nel 1995 entra a far parte dell' Accademia Maestri Pasticceri Italiani diventando col tempo un vero maestro per panettoni natalizi e colombe pasquali. I lievitati di Alfonso Pepe hanno ottenuto numerosi riconoscimenti e premi in Italia perché preparati nel rispetto dei tempi e della lavorazione artigianale tanto da riconoscergli il titolo di miglior panettone. Una vera arte con oltre 25 anni di storia!

Prodotti simili a "Colomba al limoncello Pasticceria Pepe"

Altri prodotti che i nostri clienti hanno scelto di comprare:

Recensioni prodotto

Su questo prodotto non è ancora stata lasciata alcuna recensione.