WILLIAM DE CARLO - Confetti

Confetti al cioccolato cuore assortiti William di Carlo

Confetti al cioccolato cuore assortiti William di Carlo

€ 5,70

prezzo IVA inclusa

Disponibilità: In arrivo

Solo 0 pezzi disponibili

Peso indicativo: 250 g

Regione: Abruzzo
I Cuori di fata sono teneri confetti. La gelatina di amarena, fragola e cedro è ricoperta da cioccolato fondente confettato
Cioccolato fondente 37% (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia), zucchero, amido di riso, gomma arabica, maltodestrina.
L’azienda William Di Carlo viene fondata nel 1833 dall’unione di due famiglie di confettieri e pasticceri, i Marcone e i La Civita – Di Carlo. Mantenendo il rispetto per le proprie radici artigianali, l’azienda si è sviluppata sia a livello nazionale che internazionale, fino in America, Asia, Australia. Da sempre impegnata nella creazione di prodotti di altissimo livello e nella tutela dei sapori italiani nel mondo, William Di Carlo si è fatta promotrice dell'ottenimento del marchio di qualità I.G.P. per il confetto di Sulmona. Il processo produttivo all'avanguardia conserva ancora tutta la cura e la sapienza artigianale che valse al capostipite il prestigioso riconoscimento ufficiale di Re Umberto di Savoia.

Prodotti simili a "Confetti al cioccolato cuore assortiti William di Carlo"

Altri prodotti che i nostri clienti hanno scelto di comprare:

Recensioni prodotto

Su questo prodotto non è ancora stata lasciata alcuna recensione.