Fiano di Avellino Vadiaperti

Fiano di Avellino Vadiaperti

€ 17,60

prezzo IVA inclusa

Disponibilità: Prodotto esaurito

Solo 0 pezzi disponibili

Peso indicativo: 1,300.00 kg

Regione: Campania
Temperatura di servizio: 10/12°C
Gradazione:13%Vol.

Il Fiano di Avellino Vadiaperti offre sentori balsamici e di mandorle uniti a un prosieguo di spezie, chiodi di garofano in particolare. Al palato l’acidità risulta in equilibrio con la mineralità regalando un finale di mandorla amara. Il Fiano Vadiaperti è un vino di grande carattere con una sapidità importante. E’ elegante, equilibrato e persistente. La sensazione che ci regala questo vino è che il Fiano è un vitigno sicuramente in grado, in Irpinia, di dare vini di complessità e struttura tali da consentire un’evoluzione profonda e durevole.

Ottimo come aperitivo, da provare l’accostamento con tartine di pesce, si abbina perfettamente con tutti i piatti di mare.
Può contenere solfiti
L' acqua Voss è una delle acque più pure e cristalline al mondo. Il suo nome in norvegese, paese dove viene prodotta, significa “cascata” ed evoca caratteristiche di freschezza e intatta purezza. Grazie al secolare processo di filtraggio naturale, l'acqua Voss è povera di sodio e quasi priva di minerali: questo dona un sapore leggero e pulito.

Altri prodotti che i nostri clienti hanno scelto di comprare:

Recensioni prodotto

Su questo prodotto non è ancora stata lasciata alcuna recensione.