Vini Bianchi

-35%

Fiano di Avellino IGT 2016 Montesole

Fiano di Avellino IGT 2016 Montesole

In offerta: € 6,80 € 10,40

prezzo IVA inclusa

Disponibilità: Prodotto esaurito

Solo 0 pezzi disponibili

Peso indicativo: 1,300.00 kg

Regione: Campania
Temperatura di servizio:10/12°C
Gradazione:12.6%Vol.

Dalla famosissima ‘Vitis apiana’ (Fiano) della remota antichità di Plinio, nasce il Fiano di Avellino IGT Montesole, vino inimitabile ed elegante. Di colore giallo paglierino, si presenta fruttato e intenso all’olfatto; secco e armonico al gusto.

Eccellente aperitivo, è eletto compagno dei piatti più raffinati della cucina mediterranea a base di pesce, frutti di mare e carni bianche, e figura tra i bianchi degni d’invecchiamento.
Costruita secondo le più avanzate tecnologie al servizio della moderna enologia, la cantina è completa di tutti gli accorgimenti e in grado di generare e mantenere vini tecnicamente perfetti. La cantina è attrezzata di un laboratorio analisi proprio, di una sala botti di hl 30 ognuna, tutte di rovere, di barriques francesi per l’invecchiamento dei rossi di pregio e di altri accessori che aiutano i vini nella loro fase di affinamento e di conservazione. Luogo dove tradizione e tecnologia si incontrano, dunque, la Colli Irpini, avvalendosi di personale di elevata professionalità, offre la gamma completa dei vini Campani: gli eccellenti Greco di Tufo DOCG , Fiano di Avellino DOCG, Sannio Falanghina DOC, e infine i tre Spumanti di qualità

Prodotti simili a "Fiano di Avellino IGT 2016 Montesole"

Altri prodotti che i nostri clienti hanno scelto di comprare:

Recensioni prodotto

Su questo prodotto non è ancora stata lasciata alcuna recensione.