Funghi e Porcini

Funghi autunno Inaudi

Funghi autunno Inaudi

€ 5,90

prezzo IVA inclusa

Disponibilità: Disponibile

Solo 7 pezzi disponibili

Peso indicativo: 290 g

Regione: Piemonte
I funghi d’autunno Inaudi appartengono alla migliore qualità selezionata e vengono invasettati a mano in olio di oliva seguendo le regole di una lavorazione artigianale che li vuole cotti nello stesso liquido aromatizzante adoperato per insaporire i funghi porcini. Dalla polpa carnosa e soda, i funghi d’autunno Inaudi sono ottimi come antipasto o come guarnizione ad un secondo piatto di carne.
Funghi (Pholiota Nameco mutabilis, importato), olio d’oliva, aceto di vino, sale, vino bianco, erbe aromatiche e spezie.
È a Borgo San Dalmazzo, in provincia di Cuneo, che l’azienda Inaudi opera da oltre 40 anni. Specializzata dapprima nella lavorazione artigiana dei funghi porcini e dei tartufi bianchi e neri, si è imposta ben presto sul mercato con tutta una serie di prelibatezze che si rifanno a queste due specialità tipiche delle terre piemontesi. Incastonata tra le montagne in uno scenario mozzafiato, Inaudi è infatti conosciuta oltre che per i condimenti di gradevole ed armonica acidità a base di aceto balsamico di Modena, anche per le conserve sott’olio invasettate esclusivamente a mano da personale specializzato, così da garantire la massima genuinità.

Prodotti simili a "Funghi autunno Inaudi"

Altri prodotti che i nostri clienti hanno scelto di comprare:

Recensioni prodotto

Su questo prodotto non è ancora stata lasciata alcuna recensione.