Bibite

Gazzosa Lurisia 4 x 275 ml

Gazzosa Lurisia 4 x 275 ml

€ 3,60

prezzo IVA inclusa

Disponibilità: Disponibile

Solo 4 pezzi disponibili

Peso indicativo: 1,250.00 kg

Regione: Piemonte
Dal gusto unico la Gazzosa Laurisia deve la sua eccezionale bontà al limone sfusato di Amalfi che dona a questa bevanda profumi e sapori intensi. Connotazioni particolari e inconfondibili che fanno della gazzosa Laurisia un valido accompagnamento per le calde serate estive al chiaro di luna.
Acqua 82,02%, zucchero 11%, succo di limone 6%, aromi naturali 0,18%, anidride carbonica 0,80%.
Dalla determinazione e volontà di Pietro Cignolini, David Garbarino e Piero Sciaccaluga, un medico e due lungimiranti imprenditori liguri, nel 1940 sorse il primo Stabilimento Termale di Lurisia. Si metteva così a disposizione di tutti la possibilità di utilizzare a scopo medicamentoso questa mirabile acqua ma somministrandola con metodo e pratiche scientifiche che ancor più ne amplificavano i benefici.
Lurisia divenne, così, un centro di importante ricerca idrotermale ma anche delizioso luogo di vacanza e di benessere, meta prediletta di migliaia di persone tra cui grandi ed importanti personaggi dell’epoca.
Solo successivamente, con decreto del Ministero della Sanità, ne fu permesso l’imbottigliamento e la vendita riuscendo, così, a portare le qualità salutari della Fonte Santa Barbara di Lurisia nel mondo.

Prodotti simili a "Gazzosa Lurisia 4 x 275 ml"

Altri prodotti che i nostri clienti hanno scelto di comprare:

Recensioni prodotto

Su questo prodotto non è ancora stata lasciata alcuna recensione.