Cioccolata Artigianale

Cioccolato al Gianduja Amedei

Cioccolato al Gianduja Amedei

€ 4,65

IVA inclusa

Disponibilità: Disponibile

Solo 3 pezzi disponibili

Peso indicativo: 50 g

Regione: Toscana
La tavoletta di cioccolato Amedei al latte ripieno di Crema Toscana con l’aggiunta di granella di nocciole è un autentico invito a nozze per tutti i golosi di cioccolato. La crema toscana è un'onda densa di gianduja, ideale per le nocciole Piemonte tostate dal fresco nel laboratorio di Amedei.

L'involucro di questo coinvolgente abbinamento di profumi e di sensazioni è il finissimo cioccolato al latte, un guscio da fendere delicatamente, pregustando un incontro indimenticabile.
Zucchero di canna, nocciole varietà "Tonda e Gentile Trilobata", burro di cacao, latte intero in polvere, pasta di cacao, mandorle, vaniglia, cacao minimo 32%.

ALLERGENI: Puo' contenere tracce di pistacchi e noci.
La realtà di questa azienda comincia a realizzarsi intorno agli anni Ottanta. Cecilia Tessieri sperimenta continuamente nuove idee: fiorisce così un cioccolato esclusivo, che si fa conoscere in tutto il mondo, spezzando l'omologazione dei sapori e divenendo artefice di un vero e proprio Rinascimento del Gusto. Dal 1990, Amedei si dedica alla ricerca della perfetta armonia dei sapori, che si concretizza nell'equilibrio lineare di una tavoletta o di un napolitain e nella morbida rotondità di una pralina. Tutto il processo produttivo viene seguito con dedizione e cura artigianale, dalla selezione dei semi di cacao, fino alla lavorazione del cioccolato.

Prodotti simili a "Cioccolato al Gianduja Amedei"

Altri prodotti che i nostri clienti hanno scelto di comprare:

Recensioni prodotto

Su questo prodotto non è ancora stata lasciata alcuna recensione.