Jamon Sanchez Romero Carvajal

Jamon Sanchez Romero Carvajal

€ 739,00

prezzo IVA inclusa

Disponibilità: In arrivo

Solo 0 pezzi disponibili

Peso indicativo: 9,500.00 kg

Regione: Spagna
Peso indicativo: 8,9/9,1 kg
Temp. di conservazione: 6°-10° C
Stagionatura: min 18/36 mesi

Jamon Sanchez Romero Carvajal: razza iberica pura al 100%, allevamenti in liberi, alimentazione a base di ghiande e stagionatura artigianale affidata alle abili mani dei maestri prosciuttai. Questi i segreti alla base di questo eccezionale prodotto negli ambienti freddi della Sierra de Arancena.

I tratti peculiari del Sanchez Romero, prodotto dall'azienda 5J di Jabugo, sono l' aroma, il sapore succoso e lo squisito grasso naturale, che gli permette di raggiungere un posto di rilievo tra le genuine prelibatezze spagnole.
ATTENZIONE:
Sono necessari circa 5-7 giorni per la consegna di questo prodotto.
Peso indicativo: 10/11 kg
Il piccolo borgo di Jabugo (Huelva, Andalusia), nel cuore della splendida Sierra de Aracena, nasconde uno dei tesori più bramati e venerati di tutta la Spagna: il prosciutto 5J di Jabugo di Sánchez Romero Carvajal, un punto di riferimento immancabile nella gastronomia spagnola a partire dal 1879 che, grazie all’estenuante lavoro per preservare la purezza della razza, rappresenta un prodotto unico nel suo genere. Si producono circa 60.000 pezzi all’anno. Inoltre, esistono anche 450 enti “esclusivi” su tutto il territorio spagnolo dove è possibile assaporare il Prosciutto 100% Iberico Puro de Bellota 5J (di ghianda) di Sánchez Romero Carvajal, proprio come si dice nella rivista La Guía del buen Jamón a cura della stessa azienda.

Altri prodotti che i nostri clienti hanno scelto di comprare:

Recensioni prodotto

Su questo prodotto non è ancora stata lasciata alcuna recensione.