Vini Rossi

Lagrein DOC 2015 Elena Walch

Lagrein DOC 2015 Elena Walch

€ 13,70

IVA inclusa

Disponibilità: Disponibile

Solo 5 pezzi disponibili

Peso indicativo: 75 g

Regione: Trentino-Alto Adige
Temperatura di servizio:18/20°C
Gradazione:12.5%Vol.

Il Lagrein della cantina Elena Walch si presenta come un vino elegante e dalle grandi potenzialità. Le uve provengono da un'area ad altissima vocazione. Questo delizioso vino offre una veste rosso granato intenso. Al naso rivela un bouquet fitto e concentrato con aromi di piccoli frutti neri di bosco densi e sontuosi e accenni di cioccolato e spezie. Nel gusto si ha un ottimo equilibrio tra frutta e tannini dolci e soffici.

Il Lagrein Elena Walch è un vino di enorme piacevolezza, succoso e ricco di sapore. Perfetto con cacciagione e selvaggina, carni rosse e formaggi stagionati.
Può contenere solfiti
Elena Walch si occupa di un’azienda con vigneti che si possono senza dubbio annoverare tra i migliori dell’Alto Adige. Le tenute di Elena Walch dominano il lago di Caldaro e si dividono in Castel Ringberg e Kastelaz. La loro splendida posizione è un importante contributo all’ottima qualità dei vini prodotti. La vinificazione è praticata attraverso una felice combinazione tra metodi tradizionali e le più moderne tecnologie. Le cantine di Elena Walch hanno ottenuto importanti risultati fra i quali si può annoverare il riconoscimento dei "tre bicchieri" assegnato dall’influente guida Vini d’Italia del Gambero rosso.

Prodotti simili a "Lagrein DOC 2015 Elena Walch"

Altri prodotti che i nostri clienti hanno scelto di comprare:

Recensioni prodotto

Su questo prodotto non è ancora stata lasciata alcuna recensione.