Tonno

Palamita in Olio di Oliva Colimena

Palamita in Olio di Oliva Colimena

€ 7,50

prezzo IVA inclusa

Disponibilità: Disponibile

Solo 1 pezzi disponibili

Peso indicativo: 180 g

Regione: Puglia
I filetti di palamita dell’azienda Colimena sono pescati rigorosamente nel mar Jonio e lavorati direttamente dal fresco. Questi pregiati filetti sono ricchi di Omega 3 e, di conseguenza, indicati per le diete e per tutti i piatti la cui idea dominante è il benessere e il mangiar sano. La Palamita dell’azienda Colimena può essere servita sia come antipasto sia come secondo piatto o può essere utilizzata anche per preparare ottimi primi piatti.
Palamita (Sarda Sarda), Olio di Oliva, Sale
L’azienda Colimena produce tonno di ottima qualità lavorando prevalentemente pesce fresco o congelato fresco. Adotta procedure operative artigianali e che rispettano le qualità nutrizionali dell’alimento. La linea produttiva del tonno in olio di oliva in vasetti è tra le più avanzate tecnologicamente. L’Azienda è dotata di personale formato, altamente qualificato e specializzato. Per questo, l’azienda di Avetrana, è in grado di fornire ai consumatori alimenti sani e sicuri.
La buona gestione igienica dell’attività di trasformazione dei prodotti della pesca è fondamentale per la garanzia della loro salubrità e preservazione della qualità organolettica e microbiologica dell’alimento.

Prodotti simili a "Palamita in Olio di Oliva Colimena"

Altri prodotti che i nostri clienti hanno scelto di comprare:

Recensioni prodotto

Su questo prodotto non è ancora stata lasciata alcuna recensione.