Pasta di grano duro

-13%

Penne lisce Benedetto Cavalieri

Penne lisce Benedetto Cavalieri

In offerta: € 2,60 € 3,00

IVA inclusa

Disponibilità: Disponibile

Solo 7 pezzi disponibili

Peso indicativo: 500 g

Regione: Puglia
I prodotti del Pastificio Benedetto Cavalieri sono originari di Maglie (Lecce) in Puglia. Queste penne lisce di lunga cottura e di primissima qualità sono prodotte solo con il grano duro fino e selezionate delle soleggiate colline di questa regione e si ottengono con il sistema di lavorazione "Delicato" che consiste in una lunga impastatura, lenta trafilatura ed essiccamento a bassa temperatura. Le penne lisce di Benedetto Cavalieri sono molto versatili: commoventi con i sughi robusti, seducenti con il pesce, raggiungono il nirvana con un ricco sugo di vongole bianche. Gustose, naturali e nutrienti.
Semola di grano duro.

ALLERGENI: cereali contenenti glutine (grano, segale, orzo, avena, farro, kamut, o i loro ceppi ibridati) e prodotti derivati.
L'attività imprenditoriale della famiglia Cavalieri risale al 1872. Benedetto Cavalieri però inaugura il "Molino e Pastificio Benedetto Cavalieri", per la produzione di pasta a qualità artigianale di grano duro solo nel 1918. Il metodo di lavorazione delle miscele di semole di grandi duri selezionati, strettamente artigianale, viene chiamato "delicato", vista la lunga e prolungata lavorazione della sua pasta. A tutto questo si aggiungono le attenzioni quotidiane per custodire il sapore autentico, per assicurare una consistenza assolutamente naturale e garantire la completa conservazione dei preziosi valori nutritìvi del buon grano duro.

Prodotti simili a "Penne lisce Benedetto Cavalieri"

Altri prodotti che i nostri clienti hanno scelto di comprare:

Recensioni prodotto

Su questo prodotto non è ancora stata lasciata alcuna recensione.