DE CIOTTI - Toscana a tavola

Pinzimonio toscano

Pinzimonio toscano

€ 8,80

prezzo IVA inclusa

Disponibilità: In arrivo

Solo 0 pezzi disponibili

Peso indicativo: 300 g

Regione: Toscana
Il pinzimonio dell’Osteria de’ Ciotti è il risultato di un piatto che affonda le radici nel passato ma, contemporaneamente, esprime i valori delle moderne preparazioni. Contiene 8 tipi diversi di verdure: carota, sedano, finocchio, fagiolini, ravanelli,cipolline, cavolfiore e peperone. Tutte le verdure sono attentamente selezionate. Appena colte dall’orto vengono lavate, pulite e fatte a tocchetti interamente a mano. In seguito, dopo averle appena scottate in aceto e vino vengono invasate e sommerse di aceto di vino bianco di Reims insieme a chicchi di senape, pepe
nero,sale, zucchero di canna, chiodi di garofano e olio extravergine di oliva.
Acquista 1 prodotto Osteria de Ciotti per avere il secondo in omaggio.
Cavolfiore, carote, sedano, peperoni rossi, finocchi, fagiolini, cipolline (verdure totali 60%), aceto di pinot grigio (30%), alloro, pepe, chiodi di garofano, timo, semi di senape, zucchero, sale.
Tutti i prodotti Alla Gusteria e Osteria de Ciotti sono frutto di un progetto enogastronomico che è partito nel 1999. Inizialmente si è sviluppato con la creazione del ristorante-enoteca di tipo creativo Alla Gusteria. Da quella breve ma intensa esperienza è nata la linea Alla Gusteria che presenta confetture, mostarde e gelatine adatte e studiate in special modo per l’abbinamento con salumi e formaggi. Questa produzione avviene in maniera completamente artigianale tanto che i lotti sono realizzati con al massimo 4-5 kg. di materia prima per volta.

Prodotti simili a "Pinzimonio toscano "

Altri prodotti che i nostri clienti hanno scelto di comprare:

Recensioni prodotto

Su questo prodotto non è ancora stata lasciata alcuna recensione.