Spumanti e Franciacorta

Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Mionetto

Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Mionetto

€ 9,20

prezzo IVA inclusa

Disponibilità: Disponibile

Solo 12 pezzi disponibili

Peso indicativo: 1,300.00 kg

Regione: Veneto
Temperatura di servizio: 6/8°C
Gradazione: 11%Vol.

Il prosecco superiore di Valdobbiadene Mionetto è uno spumante dai profumi e sapori inconfondibili di mela acerba. I sentori di fiori d'acacia e glicine a maturazione sono delicati e il colore paglierino scarico, lucido, con perlage sottile e persistente dona a questo prosecco uno charme disinvolto nella sua particolarità.

Ottimo come aperitivo, poi con crostacei bolliti, cotti al vapore o al forno, scampi, sogliole, patè di fegatini oltre alla pasticceria moderatamente dolce.
Contiene solfiti
L’azienda nasce nel 1887 dall’amore e dalla passione per la terra e per il lavoro in cantina del fondatore Francesco Mionetto. Da più di 150 è interprete dello straordinario valore del territorio raccontandolo al mondo. Passione, tradizione, ricerca ed eccellenza sono i valori fondamentali di una cantina e di una marca uniche dallo stile inconfondibile. Con gli anni è diventata una delle aziende vinicole italiane della denominazione più rappresentative nel panorama internazionale, nonché pioniere nell’esportazione del Prosecco negli Stati Uniti.

Prodotti simili a "Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Mionetto"

Altri prodotti che i nostri clienti hanno scelto di comprare:

Recensioni prodotto

Su questo prodotto non è ancora stata lasciata alcuna recensione.