Spumanti e Franciacorta

-34%

Prosecco Superiore Extra Dry Dirupo Andreola

Prosecco Superiore Extra Dry Dirupo Andreola

In offerta: € 7,90 € 12,00

prezzo IVA inclusa

Disponibilità: Disponibile

Solo 13 pezzi disponibili

Peso indicativo: 1,300.00 kg

Regione: Veneto
Temperatura di servizio: 8/10°C
Gradazione: 11%Vol.

Questo è il prodotto di punta dell'intera denominazione: il Prosecco Extra Dry Vigneto Dirupo della Cantina Andreola, rappresenta il massimo che il territorio del Valdobbiadene, può regalarci in termini di complessità gustativa e delicatezza.

Questo prosecco Dirupo firmato Andreola risulta in estrema sintesi un prosecco del Valdobbiadene fresco ed equilibrato, molto ben riuscito. Prodotto con il Metodo Charmat o Martinotti, con rifermentazione in autoclave, l'extra dry Dirupo Andreola regala emozioni ad ogni sorso.

Il Prosecco Extra Dry Dirupo della cantina Andreola è estremamente piacevole: assemblato con uve 90% Glera, 5% Bianchetta e 5% Perera. Questo eccellente prosecco presenta un colore giallo paglierino sgargiante. Al naso si sentono profumi di pere, felce e mandorle e offre una spiccata aromaticità. Al gusto è morbido e persistentemente sapido.

Il Prosecco Dirupo della cantina Andreola è ottimo come tutto pasto ma si esalta con involtini di tonno. In ogni caso è uno spumante pieno e ricco di sapori da bere in ogni occasione, visto anche l'ottimo rapporto qualità / prezzo.


RICONOSCIMENTI: 2 Bicchieri Gambero Rosso 2014
Contiene solfiti
La passione per la vite e per il vino è la caratteristica più importante di questa azienda, che segue la propria produzione dal vigneto alla cantina intrecciando metodi antichi e moderne tecnologie. La possibilità di seguire il prodotto in tutte le sue fasi permette ai titolari di conoscerne le peculiarità: è ciò che ha permesso alla cantina Andreola di crescere e essere apprezzata su tutto il territorio nazionale.

Altri prodotti che i nostri clienti hanno scelto di comprare:

Recensioni prodotto
Numero di recensioni : 3
Voto medio : 4.7 /5
B. MARGHERITA
  il 18/04/2017
5/ 5
Ottimo prosecco
R. Marco
  il 29/12/2016
5/ 5
Buono
P. Umberto
  il 27/12/2016
4/ 5
Buono