Ragù Bianca Modenese  Mora Romagnola La Dispensa di Amerigo

Ragù Bianca Modenese Mora Romagnola La Dispensa di Amerigo

€ 7,20

IVA inclusa

Disponibilità: In arrivo

Solo 0 pezzi disponibili

Peso indicativo: 200 g

Regione: Emilia-Romagna
Questo ragù dell’azienda La Dispensa di Amerigo è ottenuto con le pregiate carni di Vacca Bianca Modenese e di Razza Suina Romagnola, entrambe Presidio Slow Food. Queste carni, unite tra loro, rappresentano l’eccellenza nei condimenti dell’Emilia-Romagna. A esaltare questi due ingredienti eccezionali il pomodoro del Delta del Po’ ed il Sale della Salina Camillone di Cervia, anch’esso Presidio.
Passata di pomodoro, carne bovina di razza Bianca Modenese 30,9%, carne suina da razza mora romagnola 15,5%, olio extravergine di oliva, doppio concentrato di pomodoro, carota, cipolla dorata di Medicina, sedano, prosciutto crudo (carne suina, sale), sale marino di Cervia.
Dall’esperienza di oltre trent’anni della trattoria nasce, nel 1996, il negozio La dispensa di Amerigo. La filosofia che contraddistingue l’azienda è sempre la stessa: rispetto per la stagionalità e per le materie prime locali. Non vengono messe da parte, però, le nuove tecnologie. Grazie a queste l’azienda riesce a chiudere in vaso sapori autentici, senza l’ausilio di aromi di sintesi o additivi chimici. Tutte le ricette dei prodotti dell’azienda La dispensa di amerigo sono esattamente come quelle che vengono preparate per la trattoria. La riscoperta e la valorizzazione dei sapori di questa parte d’Emilia passa da prodotti buoni, sani, coerenti ed originali.

Prodotti simili a "Ragù Bianca Modenese Mora Romagnola La Dispensa di Amerigo"

Altri prodotti che i nostri clienti hanno scelto di comprare:

Recensioni prodotto

Su questo prodotto non è ancora stata lasciata alcuna recensione.