Vini Rossi

Rasa di Marmorata IGT 2014 Tenuta le Quinte

Rasa di Marmorata IGT 2014 Tenuta le Quinte

€ 8,90

IVA inclusa

Disponibilità: Disponibile

Solo 11 pezzi disponibili

Peso indicativo: 1,300.00 kg

Regione: Lazio
Temperatura di servizio:14°C
Gradazione:13,5%Vol.

Il vino Rasa di Marmorata dell’azienda Tenuta le Quinte deriva da vigneti ottimamente esposti. Solo le migliori uve di Merlot, Montepulciano e Cesanese sono vendemmiate per arrivare a un risultato di eccellenza. Presenta un colore rosso rubino con riflessi granata. Al naso arrivano sentori erbacei, accompagnati da note di frutti di bosco, vaniglia e spezie. Al palato risulta pieno, di ottima struttura e di lunga persistenza gustativa.

Ottimo compagno di tutti quei piatti dove è richiesto un vino rosso di ottima fattura ed eleganza.
Può contenere solfiti
Da circa trent'anni la Tenuta Le Quinte è a conduzione familiare e segue tutte le fasi di lavorazione del vino, dalla produzione e vinificazione all'imbottigliamento. La tenuta è situata nell'area compresa tra i comuni di Montecompatri e Colonna, i terreni sono di origine vulcanica, tutti ottimamente esposti, in leggero acclivio e coltivati a vigneto con varietà prettamente autoctone, quali malvasia del Lazio, greco, bombino e trebbiano giallo.
Grazie soprattutto alla serietà e all'estrema cura con cui i proprietari hanno saputo privilegiare la qualità del prodotto, la Tenuta Le Quinte rappresenta oggi una realtà produttiva che esprime al meglio e con continuità la filosofia dell'antichissima tradizione vitivinicola dei Castelli Romani.

Prodotti simili a "Rasa di Marmorata IGT 2014 Tenuta le Quinte"

Altri prodotti che i nostri clienti hanno scelto di comprare:

Recensioni prodotto

Su questo prodotto non è ancora stata lasciata alcuna recensione.