Risotti

Riso Carnaroli al nero di seppia Tiberino

Riso Carnaroli al nero di seppia Tiberino

€ 2,95

prezzo IVA inclusa

Disponibilità: Disponibile

Solo 3 pezzi disponibili

Peso indicativo: 200 g

Regione: Puglia
Un riso Carnaroli coltivato in Italia dal gusto intenso e la sua consistenza sempre al dente sono l'ideale per il risotto al nero di seppia: un piatto da veri buongustai!

Preparazione: cucinare come un classico risotto aggiungendo acqua o brodo poco alla volta oppure porta a ebollizione 3/4 di litro d'acqua con 2 cucchiai di olio evo, versare il contenuto della busta, coprire e portare a cottura, rimestando di tanto in tanto, fino a che l'acqua sarà quasi completamente assorbita. Il nostro consiglio è di servirlo con un'aggiunta di pangrattato tostato.
Riso Carnaroli 96%, nero di seppia 8 in bustina da 4 g) 2%, aglio, pomodoro, sedano, prezzemolo, sale.

ALLERGENI: potrebbe contenere tracce di: glutine, semi di girasole, frutta a guscio, sedano, soia, sesamo. Non contiene Glutammato, ingredienti chimici.
Da 4 generazione, l'azienda Tiberino prodotti tipici alimentari Pugliesi e del Sud Italia. Il capostipite Nicola Tiberino, verso la fine del 1800, avvia l’attività in un piccola bottega in via Vallisa nel centro storico di Bari e da li nascono tantissime eccellenze: dalla pasta, ai sughi pronti, dai taralli agli oli aromatizzati, dai sottolio alle creme. La qualita’ de “I Pronti da Cuocere” e’ stata riconosciuta da migliaia di consumatori e di operatori del settore. Anche la NASA e l’ESA hanno scelto “I Pronti da Cuocere” per il menu’ Italiano per gli astronauti dello Shuttle della missione Discovery STS-120,fra cui l’Italiano Paolo Nespoli, e gli ospiti della Stazione Orbitante Internazionale.

Prodotti simili a "Riso Carnaroli al nero di seppia Tiberino"

Altri prodotti che i nostri clienti hanno scelto di comprare:

Recensioni prodotto

Su questo prodotto non è ancora stata lasciata alcuna recensione.