Spumanti e Franciacorta

Spumante Brut Rosè Monsupello

Spumante Brut Rosè Monsupello

€ 24,50

prezzo IVA inclusa

Disponibilità: Disponibile

Solo 2 pezzi disponibili

Peso indicativo: 1,300.00 kg

Regione: Lombardia
Temperatura di servizio:8°C
Gradazione:13.5%Vol.

La vinificazione in rosa dello Spumante Brut Rosè Monsupello ha inizio con un breve periodo di stazionamento a freddo. L’affinamento di post-fermentazione sulle scorze di lievito dura per un periodo che va dai 18 mesi in su. Lo spumante brut Monsupello rosè presenta un colore rosa salmone di media intensità. Al naso ci arriva mediamente evoluto, fruttato, fine ed elegante. Si distinguono il tipico sentore di crosta di pane, la mela matura e la rosa canina. In bocca è secco, con una piacevole freschezza che conferisce al palato una buona persistenza e struttura.

Classico spumante da tutto pasto è ideale se servito da aperitivo in abbinamento a salumi. Ottimo anche con risotti a base di pesce o di carne tra i secondi si abbina a grigliate o fritture di mare.
Può contenere solfiti
L' acqua Voss è una delle acque più pure e cristalline al mondo. Il suo nome in norvegese, paese dove viene prodotta, significa “cascata” ed evoca caratteristiche di freschezza e intatta purezza. Grazie al secolare processo di filtraggio naturale, l'acqua Voss è povera di sodio e quasi priva di minerali: questo dona un sapore leggero e pulito.

Prodotti simili a "Spumante Brut Rosè Monsupello"

Altri prodotti che i nostri clienti hanno scelto di comprare:

Recensioni prodotto

Su questo prodotto non è ancora stata lasciata alcuna recensione.