Vini Bianchi

Sannio Falanghina 2015 D.O.C Montesole

Sannio Falanghina 2015 D.O.C Montesole

€ 6,50

prezzo IVA inclusa

Disponibilità: Disponibile

Solo 4 pezzi disponibili

Peso indicativo: 1,300.00 kg

Regione: Campania
Temperatura di servizio:12°C
Gradazione:11.7%Vol.

Il Sannio Falangina della cantina Contesole è un bianco secco di gran classe prodotto con le uve Falanghina provenienti da vari comuni di un’area limitata di Benevento e provincia. Di colore giallo paglierino tenue; persistente, delicato e floreale al naso, ha un sapore ricco ed equilibrato.

La sua naturale freschezza lo rende perfetto come aperitivo, ma si accoppia egregiamente con frutti di mare, piatti a base di pesce e carni bianche.
Costruita secondo le più avanzate tecnologie al servizio della moderna enologia, la cantina è completa di tutti gli accorgimenti e in grado di generare e mantenere vini tecnicamente perfetti. La cantina è attrezzata di un laboratorio analisi proprio, di una sala botti di hl 30 ognuna, tutte di rovere, di barriques francesi per l’invecchiamento dei rossi di pregio e di altri accessori che aiutano i vini nella loro fase di affinamento e di conservazione. Luogo dove tradizione e tecnologia si incontrano, dunque, la Colli Irpini, avvalendosi di personale di elevata professionalità, offre la gamma completa dei vini Campani: gli eccellenti Greco di Tufo DOCG , Fiano di Avellino DOCG, Sannio Falanghina DOC, e infine i tre Spumanti di qualità

Prodotti simili a "Sannio Falanghina 2015 D.O.C Montesole"

Altri prodotti che i nostri clienti hanno scelto di comprare:

Recensioni prodotto

Su questo prodotto non è ancora stata lasciata alcuna recensione.