Vini Bianchi

Sauvignon DOC 2015 Tramin

Sauvignon DOC 2015 Tramin

€ 11,10

IVA inclusa

Disponibilità: Disponibile

Solo 2 pezzi disponibili

Peso indicativo: 1,300.00 kg

Regione: Trentino-Alto Adige
Temperatura di servizio:12/14°C
Gradazione:13%Vol.

Il Sauvignon Tramin delle cantine Termeno è un vino bianco fine, leggermente aromatico, di colore giallo verdognolo. Al naso risulta intensamente fiorito e rivela un bouquet di sambuco e ortica con un leggero sapore di paprica verde e uva spina. Quando lo si beve, questo vino sorprende per la sua freschezza e sapidità. E’ possibile un invecchiamento della bottiglia di 2 – 5 anni dal momento dell’acquisto.

Il Sauvignon Tramin è ottimo come aperitivo ma si abbina molto bene anche con asparagi, pesce fino e piatti di carne bianca.
Può contenere solfiti
La cantina di Termeno, fondata nel 1898, conta oggi 280 soci che producono vino nei comuni di Termeno, Egna, Montagna e Ora, su una superficie coltivata a vite di 220 ettari. La particolare qualità del vino prodotto è il risultato della combinazione di molteplici fattori: zone microclimatiche diversificate, ottima configurazione del suolo, scelta dei migliori terreni per la coltivazione, nonché sensibilità, professionalità e precisione nella produzione. Solo grazie a una politica coerentemente orientata alla qualità è possibile ottenere vini di prima scelta.
L’obiettivo è quello di ampliare questa produzione, in modo da poter offrire vini della migliore qualità anche su larga scala. Sono perciò fondamentali gli investimenti nella viticoltura, nella produzione e nella distribuzione, fermo restando l’intento principale di conseguire la più elevata qualità.

Prodotti simili a "Sauvignon DOC 2015 Tramin"

Altri prodotti che i nostri clienti hanno scelto di comprare:

Recensioni prodotto

Su questo prodotto non è ancora stata lasciata alcuna recensione.