Pasta di germe di grano

Straccetti al germe di grano Pasta Morelli

Straccetti al germe di grano Pasta Morelli

€ 2,98

IVA inclusa

Disponibilità: Disponibile

Solo 2 pezzi disponibili

Peso indicativo: 250 g

Regione: Toscana
Consigliati per la ristorazione, gli Straccetti al germe di grano dell’Antico Pastificio Morelli, trafilati al bronzo, sono resistenti alla cottura ed hanno uno straordinario profumo di grano che si evidenzia durante la bollitura. Di gran sapore e dalle proprietà nutritive e organolettiche uniche, gli Straccetti al germe di grano dell’Antico Pastificio Morelli sono ottimi con un sugo di gamberi e pomodorini.
Semola di grano duro, germe di grano.

ALLERGENI:
contiene cereali contenenti glutine. Fabbricato in stabilimento che lavora anche prodotti a base di uova, di pesce, prodotti derivati dai molluschi, soia.
L’Antico Pastificio Morelli si trova a San Romano, una piccola frazione in provincia di Pisa. Da sempre appartenuto alla famiglia Morelli, il pastificio comincia ad operare nel 1860 con l’obiettivo di produrre una pasta di grande qualità dalle peculiarità uniche per intensità di sapore, resistenza alla cottura e proprietà organolettiche. Il segreto dei Morelli è di mantenere, grazie alle tecniche di lavoro artigianali, il germe di grano del chicco nella semola; un’operazione che oltre ad arricchire il prodotto di vitamine e proteine vegetali, gli dona già durante la bollitura un forte profumo di grano. L’impiego solo delle semole migliori, la pressatura soffice delle macchine impastatrici, la stesura dei formati a mano sui telai e l’essicazione a bassa temperatura contribuiscono a questa pasta di mantenere inalterate tutte le caratteristiche rendendola così particolarmente indicata per la ristorazione.

Prodotti simili a "Straccetti al germe di grano Pasta Morelli"

Altri prodotti che i nostri clienti hanno scelto di comprare:

Recensioni prodotto

Su questo prodotto non è ancora stata lasciata alcuna recensione.