Vini Rossi

Syrah Tellus Rosso IGP Falesco

Syrah Tellus Rosso IGP Falesco

€ 8,70

prezzo IVA inclusa

Disponibilità: Disponibile

Solo 14 pezzi disponibili

Peso indicativo: 1,300.00 kg

Temperatura di servizio:18/20°C
Gradazione:13.9%Vol

Il Tellus Falesco soddisfa tutte le potenzialità del territorio da cui nasce, soprattutto grazie all’uva di cui è composto: Syrah al 100%. Il Tellus Falesco è un vino dal colore intenso con riflessi violacei. Al profumo si esalta per i suoi sentori di frutta fresca, di ciliegia con note speziate che si fondono con grande equilibrio ed eleganza a quelli di vaniglia e dolci dati dal legno. Al gusto il Tellus Falesco è avvolgente, setoso, con tannini morbidi e finale ricco e persistente.

Il Tellus Falesco è un vino Syrah molto versatile e dall'ottimo rapporto qualità prezzo, la cui vinificazione avviene in acciaio e la cui maturazione avviene per pochi mesi in barrique di secondo passaggio.

Ottima compagnia per piatti a base di carni rosse, selvaggina e pollame.
RICONOSCIMENTI: 2 Bicchieri Gambero Rosso (2011)
Può contenere solfiti
L' acqua Voss è una delle acque più pure e cristalline al mondo. Il suo nome in norvegese, paese dove viene prodotta, significa “cascata” ed evoca caratteristiche di freschezza e intatta purezza. Grazie al secolare processo di filtraggio naturale, l'acqua Voss è povera di sodio e quasi priva di minerali: questo dona un sapore leggero e pulito.

Prodotti simili a "Syrah Tellus Rosso IGP Falesco"

Altri prodotti che i nostri clienti hanno scelto di comprare:

Recensioni prodotto
Numero di recensioni : 2
Voto medio : 4.5 /5
C. Matteo
  il 27/04/2018
5/ 5
Good!
T. Mauro
  il 12/04/2017
4/ 5
buon vino nelle aspettative