Vini Bianchi

Pinot Grigio Unterebner 2014 Tramin

Pinot Grigio Unterebner 2014 Tramin

€ 22,30

IVA inclusa

Disponibilità: Disponibile

Solo 5 pezzi disponibili

Peso indicativo: 1,300.00 kg

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Temperatura di servizio:10°/12°C
Gradazione:14.4%Vol.

Questo nobile vino è ottenuto solo dai migliori vitigni della qualità Pinot Grigio, coltivati a Termeno. Il luogo gode delle condizioni ottimali per la produzione del Pinot Grigio dell’Alto Adige. Il periodo di vendemmia inizia verso la fine di Settembre. In seguito alla raccolta avviene la vinificazione mediante una soffice e immediata pressatura.

Il Pinot Grigio Unterebner si abbina bene con pesce di mare, antipasti caldi e freddi e pietanze di carni bianche poco piccanti.
Può contenere solfiti
La cantina di Termeno, fondata nel 1898, conta oggi 280 soci che producono vino nei comuni di Termeno, Egna, Montagna e Ora, su una superficie coltivata a vite di 220 ettari. La particolare qualità del vino prodotto è il risultato della combinazione di molteplici fattori: zone microclimatiche diversificate, ottima configurazione del suolo, scelta dei migliori terreni per la coltivazione, nonché sensibilità, professionalità e precisione nella produzione. Solo grazie a una politica coerentemente orientata alla qualità è possibile ottenere vini di prima scelta.
L’obiettivo è quello di ampliare questa produzione, in modo da poter offrire vini della migliore qualità anche su larga scala. Sono perciò fondamentali gli investimenti nella viticoltura, nella produzione e nella distribuzione, fermo restando l’intento principale di conseguire la più elevata qualità.

Prodotti simili a "Pinot Grigio Unterebner 2014 Tramin"

Altri prodotti che i nostri clienti hanno scelto di comprare:

Recensioni prodotto

Su questo prodotto non è ancora stata lasciata alcuna recensione.