Vermentino stellato Pala

Vermentino stellato Pala

€ 11,10

IVA inclusa

Disponibilità: In arrivo

Solo 0 pezzi disponibili

Peso indicativo: 1,300.00 kg

Regione: Sardegna
Il Vermentino Stellato è uno dei fiori all’occhiello dell’azienda di Mario Pala. Ottenuto da uve Vermentino di Sardegna DOC 100%, questo vino presenta un colore giallo paglierino intenso con riflessi verdognoli e un aspetto brillante. Il profumo intenso e persistente con profumi floreali e vegetali di macchia mediterranea e di frutti estivi ci riconduce alla terra di produzione. Lo Stellato Pala è un vino caldo e pieno di buon spessore e viva acidità; molto equilibrato. Si abbina con piatti marinari in genere; pesci dalla carne delicata, anche conditi con salse leggere, minestre asciutte e in brodo dai condimenti non eccessivamente saporosi. Servire a 12°C.
L'azienda a conduzione famigliare Pala, una storia e un marchio fondamentale della Sardegna, presenta una produzione di vini accompagnata da oltre sessant'anni di tradizione.
Riconosciuto come uno dei piu acclamati produttori della Sardegna, Mario Pala ha saputo traformare l'azienda in una moderna realtà tra le più autorevoli del panorama vitivinicolo nazionale.
I punti forti dell’azienda sarda si possono riassumere nella cura della qualità, nell’attenzione al particolare e nella tutela del territorio. A testimonianza di ciò vi sono i numerosi riconoscimenti avuti dalle più prestigiose guide e riviste di settore ai concorsi enologici in tutto il mondo. Oggi, Mario Pala produce vini che sono una forte espressione del territorio e che viaggiano in tutto il mondo.

Altri prodotti che i nostri clienti hanno scelto di comprare:

Recensioni prodotto

Su questo prodotto non è ancora stata lasciata alcuna recensione.