Cereali e Legumi

Zuppa di Federico II Tiberino

Zuppa di Federico II Tiberino

€ 2,95

prezzo IVA inclusa

Disponibilità: Disponibile

Solo 4 pezzi disponibili

Peso indicativo: 200 g

Regione: Puglia
L'ispirazione risale al Medioevo: le terre di Federico II. Ricetta molto saporita, ma preparata con ingredienti semplici. Da servire con fette di pane tostato e condito con sale, formaggio pecorino, pepe ed olio, la Zuppa Federico II della Tiberino può essere abbinata con un vino rosso fermo o un cabernet Sauvignon.

Preparazione: portare a ebollizione 0,85 litri d'acqua (oppure 1 litro se si vuole avere una zuppa) con 2 cucchiai di olio. Versare il contenuto della busta, coprire e portare a cottura fino a che l'acqua all'assorbimento di tutta l'acqua di cottura.
grano decorticato, verdure, fagioli, pasta, erbe aromatiche, sale.
Da 4 generazione, l'azienda Tiberino prodotti tipici alimentari Pugliesi e del Sud Italia. Il capostipite Nicola Tiberino, verso la fine del 1800, avvia l’attività in un piccola bottega in via Vallisa nel centro storico di Bari e da li nascono tantissime eccellenze: dalla pasta, ai sughi pronti, dai taralli agli oli aromatizzati, dai sottolio alle creme. La qualita’ de “I Pronti da Cuocere” e’ stata riconosciuta da migliaia di consumatori e di operatori del settore. Anche la NASA e l’ESA hanno scelto “I Pronti da Cuocere” per il menu’ Italiano per gli astronauti dello Shuttle della missione Discovery STS-120,fra cui l’Italiano Paolo Nespoli, e gli ospiti della Stazione Orbitante Internazionale.

Prodotti simili a "Zuppa di Federico II Tiberino"

Altri prodotti che i nostri clienti hanno scelto di comprare:

Recensioni prodotto

Su questo prodotto non è ancora stata lasciata alcuna recensione.