Birra da mangiare (gelatina di birra) 106 gr Birradamare

Birra da mangiare (gelatina di birra) 106 gr Birradamare

€ 3,90

prezzo IVA inclusa

Disponibilità: Prodotto esaurito

Solo 0 pezzi disponibili

Peso indicativo: 106 g

Birra da mangiare (gelatina di birra) 106 gr Birradamare

La nota dolce e maltata di questa gelatina viene ben bilanciata dal retrogusto amarognolo lasciato dal luppolo della birra di provenienza.
Si abbina egregiamente a formaggi stagionati, saporiti, piccanti ed erborinati, roast-beef e bolliti.
La consistenza è fluida per un uso semplice ed immediato.
45% Birra (Malto d'orzo, acqua, luppolo, zucchero e lievito), zucchero di canna. Addensante: pectina, acidificante: succo di limone
Birradamare è una società fondata a Roma nel 2004 da Elio Miceli e Massimo Salvatori con l’intento di produrre birre artigianali crude esenti da qualsiasi trattamento. Banco di prova il Boa, il brew pub di Ostia (Rm) dove il marchio riscuote da subito larghi consensi dalla clientela. Il salto di qualità avviene con l’incontro e la collaborazione del mastro birraio Ioan Bratuleanu che porta Birradamare ad inserirsi nel mercato dei micro birrifici. Attualmente Birradamare dispone di due stabilimenti con il controllo chimico di tutto il processo produttivo effettuato dal CERB - Centro di Eccellenza per la Ricerca sulla Birra dell’Università di Perugia. Tre le linee di prodotto destinate tutte agli appassionati delle birre artigianali integrali non pastorizzate: Boa Birra Cruda, ‘na birretta e Birra Roma.

Prodotti simili a "Birra da mangiare (gelatina di birra) 106 gr Birradamare"

Altri prodotti che i nostri clienti hanno scelto di comprare:

Recensioni prodotto

Su questo prodotto non è ancora stata lasciata alcuna recensione.