LUNARDI - I Cantucci

Cantucci alle mandorle Lunardi

Cantucci alle mandorle Lunardi

€ 4,90

prezzo IVA inclusa

Disponibilità: Prodotto esaurito

Solo 0 pezzi disponibili

Peso indicativo: 200 g

Regione: Toscana
Con il tempo, la passione e mille esperimenti, i fratelli Lunardi sono riusciti a produrre uno dei prodotti toscani più conosciuti ed apprezzati al mondo, i Cantucci. Ed è proprio dalla tradizionale ricetta toscana che nascono questi Cantucci alle Mandorle di Sicilia. Uniche varianti rispetto all'originale sono l'introduzione del burro che li rende ancora più friabili e le armelline (il nocciolo dell’albicocca), che creano un equilibrio di sapori tra dolce ed amaro.
Farina BIO “0” di grano italiano, zucchero, mandorle Sicilia, uova BIO, burro (latte), armelline, miele Italiano, agente lievitante (difosfato sodico,carbonato di sodio, amido di frumento), sale marino integrale di Cervia, bicarbonato d’ammonio, olio essenziale di arancio Italiano.

ALLERGENI: Prodotto in un laboratorio dove si lavorano anche frutta secca con guscio, arachidi e sesamo.
L' acqua Voss è una delle acque più pure e cristalline al mondo. Il suo nome in norvegese, paese dove viene prodotta, significa “cascata” ed evoca caratteristiche di freschezza e intatta purezza. Grazie al secolare processo di filtraggio naturale, l'acqua Voss è povera di sodio e quasi priva di minerali: questo dona un sapore leggero e pulito.

Altri prodotti che i nostri clienti hanno scelto di comprare:

Recensioni prodotto
Numero di recensioni : 1
Voto medio : 5 /5
S. Elisabetta
  il 13/12/2016
5/ 5
Superlativi