Creme Spalmabili

-36%

Crema di torroncino al cioccolato Barbero

Crema di torroncino al cioccolato Barbero

In offerta: € 4,50 € 7,00

prezzo IVA inclusa

Disponibilità: Prodotto esaurito

Solo 0 pezzi disponibili

Peso indicativo: 100 g

Regione: Piemonte
La Crema di torroncino al cioccolato Barbero è una deliziosa spalmabile da gustare sulle crepes, sul pane o nel caffè. Ideale per ogni momento della giornata per tutti gli amanti del torrone e non solo.
Torrone: (55%): nocciola Piemonte I.G.T. (52%), miele, zucchero, sciroppo di glucosio, albume fresco d'uovo, ostie (fecola di patata, acqua, olio d'oliva), vaniglia naturale del Madagascar.
Cioccolato (45%): zucchero, cacao in pasta, burro di cacao, burro anidro. Emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale vaniglia. Cacao min. 20%.
Può contenere tracce di altra frutta a guscio (mandorle, pistacchi), latte, glutine.
Nel lontano 1883, a Mombercelli d'Asti, nasce la prima pasticceria Barbero che si caratterizza per la produzione del torrone friabile artigianale e per il finissimo cioccolato. Molti sono i riconoscimenti che costellano gli oltre cento anni di storia della Barbero. Attualmente la ditta, condotta sempre dalla stessa famiglia, continua con passione a produrre dolciumi mantenendo immutata la qualità delle materie prime impiegate. Oggi come allora. Autentiche ghiottonerie per intenditori sono i vari tipi di torrone della Barbero con un esaltazione massima del "Friabile Piemontese" che viene prodotto mantenendo la ricetta tradizionale Astigiana e che ha ricevuto ultimamente il marchio DE.C.O. Denominazione comunale di origine.

Altri prodotti che i nostri clienti hanno scelto di comprare:

Recensioni prodotto

Su questo prodotto non è ancora stata lasciata alcuna recensione.