Champagne

Champagne Fleury Blanc de Noirs - Biodinamico

Champagne Fleury Blanc de Noirs - Biodinamico

€ 33,90

prezzo IVA inclusa

Disponibilità: Prodotto esaurito

Solo 0 pezzi disponibili

Peso indicativo: 1,300.00 kg

Regione: Francia
Temperatura di servizio:6°/8°C
Gradazione:12.5%Vol.

Lo champagne Fleury Carte Rouge è un vino prodotto da agricoltura biodinamica e assemblato con sole uve Pinot Noir al 100%. Presenta un bellissimo colore oro vecchio, con riflessi ramati. Al naso è complesso e fragrante: i frutti di bosco si mescolano con note gessose e sentori di crosta di pane, miele di tiglio e aromi di pasticceria. In bocca è austero e ricco e offre un buon corpo. Lo champagne Fleury Carte Rouge è uno champagne a tutto pasto.

Può essere gustato con piatti di pesce saporiti ma anche carni bianche salsate ma dona il meglio di sé con gallinella di mare all'isolana, triglie alla livornese, cozze ripiene, scaloppine di tacchino con carciofi fritti, formaggi a media stagionatura.
Contiene solfiti
L' acqua Voss è una delle acque più pure e cristalline al mondo. Il suo nome in norvegese, paese dove viene prodotta, significa “cascata” ed evoca caratteristiche di freschezza e intatta purezza. Grazie al secolare processo di filtraggio naturale, l'acqua Voss è povera di sodio e quasi priva di minerali: questo dona un sapore leggero e pulito.

Altri prodotti che i nostri clienti hanno scelto di comprare:

Recensioni prodotto

Su questo prodotto non è ancora stata lasciata alcuna recensione.