Amari e Liquori

Liquore 70 cl Elisir di Gambrinus

Liquore 70 cl Elisir di Gambrinus

€ 16,40

prezzo IVA inclusa

Disponibilità: Disponibile

Solo 12 pezzi disponibili

Peso indicativo: 1,300.00 kg

Regione: Veneto
Gradazione: 27%Vol.

Una nuova veste per questo liquore unico al mondo ottenuto dall’invecchiamento del vino e custode delle antiche tradizioni delle ghiaiose “Terre del Piave”. L'elisir di Gambrinus si distingue per il colore acceso, rosso rubino carico tendente al granato, con riflessi violacei. Inverosibilmente limpido e consistente, l’Elisir Gambrinus presenta un profumo ampio, gradevole e leggermente pungente. In bocca questo liquore è dolce, armonico, asciutto, tipicamente tannico e libera rapidamente con grande forza, il bouquet che ricorda la violetta.

Eccellente digestivo a fine pasto, l’Elisir Gambrinus è protagonista di tanti aperitivi, long drink e cocktail. Perfetto se servito freddissimo o con ghiaccio!
La Cantina Gambrinus inizia la sua attività nel 1847 nella terra del Piave, dove ancora oggi, dopo bene quattro generazioni, si rinnovano la passione e l’arte per la produzione di vini, liquori e grappe secondo tecniche e ricette tradizionali che vedono tra i protagonisti le uve selezionate del vitigno Raboso. Si deve al vinaio Giacomo Zanotto, l’invenzione nel 1847 di un liquore nobile, documentata in un manoscritto di cui ancor oggi si rispettano le indicazioni segrete.

Altri prodotti che i nostri clienti hanno scelto di comprare:

Recensioni prodotto

Su questo prodotto non è ancora stata lasciata alcuna recensione.