Vini Bianchi

Lupobianco Cantine Lupo

Lupobianco Cantine Lupo

€ 6,20

prezzo IVA inclusa

Disponibilità: Prodotto esaurito

Solo 3 pezzi disponibili

Peso indicativo: 1,000.00 kg

Regione: Lazio
Il Lupobianco della Cantine Lupo,nasce da uve Vermentino e Viognier vendemmiate a mano, raccolte in perfetto equilibrio tra acidità, tenore zuccherino e note aromatiche.

Vinificazione ed affinamento avvengono in acciaio, al fine di preservarne intatta la freschezza. Giallo con riflessi verdolini, si presenta al naso con note agrumate decise, ed al palato estremamente equilibrato, grazie ad una integrazione sinergica tra una perfetta acidità, sapidità ed una giusta morbidezza.

GRADO ALCOLICO
13,0% vol.

TEMPERATURA DI SERVIZIO
10-12° C.
La Cantina Lupo è una giovane realtà vinicola laziale rilevata negli anni 90 da Rocco Lupo e sua moglie Rosa, che insieme hanno dato vita ad un progetto di riconversione e valorizzazione della tenuta. Nasce così la Cantina Lupo che ha a cuore l’attenzione alla qualità e il perseguimento dell’eccellenza dei prodotti. I vitigni recentemente coltivati hanno dato vita a prodotti di alto livello qualitativo che da un lato rispettano la vocazione enologica del territorio pontino e, dall'altro, accolgono un'istanza di innovazione ed originalità.

Altri prodotti che i nostri clienti hanno scelto di comprare:

Recensioni prodotto

Su questo prodotto non è ancora stata lasciata alcuna recensione.