Vini Rossi

Mastro Rosso IGT Mastroberardino

Mastro Rosso IGT Mastroberardino

€ 6,40

prezzo IVA inclusa

Disponibilità: Disponibile

Solo 15 pezzi disponibili

Peso indicativo: 1,300.00 kg

Regione: Campania
Temperatura di servizio:10/12°C
Gradazione:13%Vol.

Il Mastro Rosso IGT Mastroberardino si presenta dal colore rosso rubino. Al gusto si possono riconoscere la fragola, la ciliegia e anche sentori speziati come la cannella e il pepe. Il suo sapore è equilibrato e con un retrogusto di amarena.

Ottimo compagno per piatti a base di verdure e carni rosse.
Può contenere solfiti
L' acqua Voss è una delle acque più pure e cristalline al mondo. Il suo nome in norvegese, paese dove viene prodotta, significa “cascata” ed evoca caratteristiche di freschezza e intatta purezza. Grazie al secolare processo di filtraggio naturale, l'acqua Voss è povera di sodio e quasi priva di minerali: questo dona un sapore leggero e pulito.

Prodotti simili a "Mastro Rosso IGT Mastroberardino"

Altri prodotti che i nostri clienti hanno scelto di comprare:

Recensioni prodotto
Numero di recensioni : 2
Voto medio : 5 /5
M. Paolo
  il 12/12/2017
5/ 5
rimane un ottimo vino rosso
M. Paolo
  il 30/11/2016
5/ 5
Anche per questo rosso IGT, la valutazione "secondo il mio palato" non può che essere positiva, di un Aglianico di qualità, che non smentisce le attese di un vino che seppure fondato sul frutto notoriamente aspro dell'Aglianico, tuttavia non è dal sapore forte e amaro, ma è effettivamente gradevole, aromatico e corposo, che si accompagna oltre ai piatti di carne, anche ai contorni di verdure. Scontato è l'abbinamento con i primi. A differenza di ALTRI OTTIMI AGLIANICI CAMPANI come il rosso FEUDI SAN GREGORIO TRIGAIO, il MASTRO ROSSO credo renda ancor più aromatico il gusto dell'AGLIANICO proprio PER LA PRESENZA DEL tipico rosso campano "PIEDIROSSO".