Olio Extra Vergine

Olio extra vergine di oliva Angelicum Superiore 50 cl Frantoio Vallone

Olio extra vergine di oliva Angelicum Superiore 50 cl Frantoio Vallone

€ 12,90

prezzo IVA inclusa

Disponibilità: Disponibile

Solo 12 pezzi disponibili

Peso indicativo: 50 g

Regione: Sicilia
L'Olio extra vergine di oliva Angelicum Superiore del Frantoio Vallone rappresenta la migliore produzione dell'azienda, certificato Bioagricert 1278/2011. Proviene da olive selezionate per tipo e qualità, per esaltare le sue ottime qualità.
L'Olio extra vergine di oliva Angelicum Superiore Vallone è fresco e corposo colore verde dai riflessi dorati, dal profumo vivo e persistente, che ricorda il frutto appena colto. All'assaggio risulta gradevolmente dolce all'inizio e poi con un tono di amaro e piccante.
Cultivar: cerasuola

Il Frantoio Vallone è stata premiata dallo "Slow-Food" e inserita nella prestigiosa guida agli "Extravergini 2016"
L'antico frantoio Vallone ha origini nel XIX secolo quando il Barone Felice Pastore, esperto nelle discipline agrarie, impiantò nel territorio di Alcamo, un lussureggiante uliveto. Godendo di favorevoli condizioni ambientali, i frutti degli olivi hanno una rigogliosa crescita, fioritura e maturazione del frutto. La produzione di olio extraergine di oliva viene seguita dalla famiglia Vallone, dalla coltivazione, alla potatura, alla raccolta nel frantoio di famiglia, garantendo entro poche ore dalla raccolta, un olio pregiato e di alta qualità.

Prodotti simili a "Olio extra vergine di oliva Angelicum Superiore 50 cl Frantoio Vallone"

Altri prodotti che i nostri clienti hanno scelto di comprare:

Recensioni prodotto

Su questo prodotto non è ancora stata lasciata alcuna recensione.