Parmigiano Reggiano

Parmigiano Reggiano 24 Mesi DISOLOBRUNA Gennari

Parmigiano Reggiano 24 Mesi DISOLOBRUNA Gennari

€ 26,00

prezzo IVA inclusa

Disponibilità: Prodotto esaurito

Solo 0 pezzi disponibili

Peso indicativo: 500 g

Regione: Emilia-Romagna
Il Parmigiano Reggiano 24 mesi DISOLOBRUNA del Caseificio Gennari, ha raggiunto una stagionatura ottima e risulta bene strutturato e definito.

Lo possiamo trovare nel banco frigo nella sua forma triangolare, confezionato sottovuoto ed etichettato. Il Parmigiano Reggiano è considerato il formaggio più antico della tradizione italiana, il Re dei formaggi. Il suo segreto sta nell'utilizzo del buon latte e nella lunghissima stagionatura.

Un' ideale compagno per aperitivi, antipasti o servito sulla pasta.
Considerato uno tra i migliori Parmigiani Regiani in Italia dal Gambero Rosso, il Caseificio Gennari nasce nel 1953 a Collecchio, in provincia di Parma e racchiude un vero e proprio tesoro di bontà e raffinatezza. Specializzato nella produzione del Parmigiano Reggiano, l’azienda oggi conta un magazzino con oltre 35.000 forme oltre ad una moderna azienda agricola per la produzione del latte con più di cento capi bovini. Obiettivo primario del caseificio Gennari, quello di offrire alla clientela un prodotto davvero unico, ottenuto secondo i dettami della filosofia Slow Food : "cibo buono, pulito, giusto". Per Gennari infatti, il Parmigiano Reggiano è un alimento ricco di storia e di cultura che nasce dall'impegno costante, dal profondo amore per la natura e dalla pazienza di creare giorno per giorno in modo onesto un piccolo capolavoro di genuina bontà.

Altri prodotti che i nostri clienti hanno scelto di comprare:

Recensioni prodotto
Numero di recensioni : 1
Voto medio : 5 /5
M. Marina
  il 16/01/2017
5/ 5
ottimo come sempre