TORRONI

Paste di mandorla agli Agrumi di Sicilia Vincente

Paste di mandorla agli Agrumi di Sicilia Vincente

€ 9,50

prezzo IVA inclusa

Disponibilità: Prodotto esaurito

Solo 0 pezzi disponibili

Peso indicativo: 200 g

Regione: Sicilia
Le Paste di mandorla agli Agrumi di Sicilia Vincente sono il risultato della pasticceria finissima tradizionale siciliana. La mandorla e la fragranza degli agrumi si fondono insieme per regalare sensazioni uniche e irripetibili.
Mandorla di Sicilia 50%, zucchero, tondini di scorza di arancia candita (scorza arancia a tondini, sciroppo di glucosio-fruttosio, saccarosio, correttore di acidità: acido citrico, conservanti: E220, anidride solforosa), cubetti di cedro candito (scorza cedro, sciroppo di glucosio-fruttosio, saccarosio, correttore di acidità: acido citrico, conservanti: E220, anidride solforosa), cubetti di scorza di mandarino candito (scorza mandarinoi, sciroppo di glucosio-fruttosio, saccarosio, correttore di acidità: acido citrico, conservanti: E220, anidride solforosa), albume d'uovo, glucosio stabilizzante: sorbitolo, miele, zucchero invertito , emulsionante: lecitina di soia, aromi naturali, conservante: acido sorbico. Può contenere tracce di frutta secca e guscio.
La storia dell’azienda Vincente è quella di una realtà moderna, appassionante e intraprendente che porta con sé tutti i richiami alla tradizione da cui derivano le deliziose ricette dolciarie che produce. Grazie alla valorizzazione di materie prime locali, al loro sapiente utilizzo e alla continua ricerca per soddisfare i gusti e le esigenze della nuova frontiera del panorama dolciario, l’azienda di Bronte si è imposta e in poco tempo si è fatta conoscere in Italia e all’estero. Al centro di tale successo una filosofia che ha accompagnato l’azienda fin dalla sua nascita: forte legame con il territorio e lavorazione artigianale, ma altamente accurata, dei suoi prodotti.

Altri prodotti che i nostri clienti hanno scelto di comprare:

Recensioni prodotto

Su questo prodotto non è ancora stata lasciata alcuna recensione.