Risotti

Risotto all'ortica 250 gr Gli Aironi

Risotto all'ortica 250 gr Gli Aironi

€ 4,30

prezzo IVA inclusa

Disponibilità: Prodotto esaurito

Solo 0 pezzi disponibili

Peso indicativo: 250 g

Regione: Piemonte
Il risotto all'Ortica Gli Aironi è stato studiato per le persone che pur non avendo molto tempo da passare in cucina, non vogliono però rinunciare al gusto delle ricette più buone e raffinate. Confezionato sottovuoto a garanzia dell’altissima qualità, il risotto all'Ortica Gli Aironi non è precotto ma inumidito con brodo vegetale liofilizzato e già condito secondo le diverse ricette. Il risotto all'Ortica Gli Aironi va cotto in maniera tradizionale con l’aggiunta solo di acqua e olio extravergine di oliva.
Riso Carnaroli (90%), brodo vegetale (sale, fecola e Maltodestrine di patate, estratto di lievito, estratto di carota e cipolla, olio di girasole, estratto di basilico, prezzemolo e rosmarino) ortica (1,5%), cipolla, aglio (prodotto disidratato)
L’Azienda Gli Aironi si trova nel cuore delle Grange Vercellesi, centro per eccellenza della produzione risicola europea. Anima della riseria Gli Aironi è la famiglia Perinotti che da oltre cinque generazioni si adopera per portare all’attenzione dei consumatori un riso di grande qualità frutto di un continuo lavoro di ricerca. Presidio Slow Food da anni infatti la riseria Gli Aironi è impegnata nella riscoperta e nella coltivazione delle varietà autoctone della zona. Alla base del successo della riseria Gli Aironi, la lavorazione assolutamente artigianale svolta solo da mani sapienti che dopo aver sgranato il riso sulla pietra rude, ne selezionano i chicchi per colore, purezza e misura, mantenendo solo quelli migliori. Un’attenzione che si ritrova anche nel confezionare il riso sottovuoto per garantire la conservazione ottimale di ogni singolo pacchetto.

Prodotti simili a "Risotto all'ortica 250 gr Gli Aironi"

Altri prodotti che i nostri clienti hanno scelto di comprare:

Recensioni prodotto

Su questo prodotto non è ancora stata lasciata alcuna recensione.