Vini Bianchi

Sauvignon Friuli Grave DOC  Borgo Magredo

Sauvignon Friuli Grave DOC Borgo Magredo

€ 9,90

prezzo IVA inclusa

Disponibilità: Disponibile

Solo 24 pezzi disponibili

Peso indicativo: 1,300.00 kg

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Temperatura di servizio: 10/12°C
Gradazione: 12,5%Vol.

Il Sauvignon Friuli Grave del' azienda Borgo Magredo è assemblato con uve Sauvignon al 100%, una delle uve da cui si ricavano alcuni tra i migliori vini bianchi del Friuli. Presenta un colore giallo scarico, cristallino e con marcati riflessi verdognoli. Al naso è intenso con una giusta carica aromatica e freschezza. Si possono sentire note delicate di sambuco, ortica e mirtillo nero.
Un Sauvignon delicato, caratterizzato da una piacevole sensazione di acidità fine ed armonica e una buona persistenza al palato.

Il Sauvignon Friuli Grave del' azienda Borgo Magredo si può abbinare con antipasti di frutti di mare, crostacei, contorni a base di melanzane e zucchine. Ottimo anche su formaggi freschi e di media stagionatura.
It may contain sulfites
L' acqua Voss è una delle acque più pure e cristalline al mondo. Il suo nome in norvegese, paese dove viene prodotta, significa “cascata” ed evoca caratteristiche di freschezza e intatta purezza. Grazie al secolare processo di filtraggio naturale, l'acqua Voss è povera di sodio e quasi priva di minerali: questo dona un sapore leggero e pulito.

Prodotti simili a "Sauvignon Friuli Grave DOC Borgo Magredo"

Altri prodotti che i nostri clienti hanno scelto di comprare:

Recensioni prodotto

Su questo prodotto non è ancora stata lasciata alcuna recensione.