Panforte Amarena e Peperoncino 200gr Marabissi

Panforte Amarena e Peperoncino 200gr Marabissi

€ 4,80

prezzo IVA inclusa

Disponibilità: Prodotto esaurito

Solo 0 pezzi disponibili

Peso indicativo: 200 g

Regione: Toscana
Il Panforte Amarena e Peperoncino Marabissi è il dolce più famoso della tradizione toscana. Un dolce realizzato per la prima volta nel lontano XIII secolo a Siena. Una lunga tradizione per questa delizia apprezzata, per la sua delicatezza ed il suo profumo. Realizzato con miele, spezie, frutta secca e candita, viene proposto in diverse forme.
Scadenza: 16/10/2016
Mandorle 26%, amarene 26% (amarene, sciroppo di glucosio-fruttosio, zucchero, correttore di acidità: E330, colorante: E163, aromi), farina di frumento, zucchero, miele, cacao in polvere, peperoncino 0,1%, ostia (amido di patate, olio di girasole).
Può contenere tracce di frutta a guscio, soia, latte e uova.
La Pasticceria Marabissi si trova nel cuore della Toscana, fra le verdeggianti colline di Siena, una zona ricca di cultura, arte e tradizione, per non parlare di panforte unico e biscotti! La Pasticceria Marabissi, fondata oltre cinquant'anni fa, è sinonimo di qualità e professionalità nel settore della pasticceria. Oggi, Marabissi, offre una vasta gamma di prodotti tipici dolciari, preparati con la stessa lavorazione artigianale di un tempo.

Altri prodotti che i nostri clienti hanno scelto di comprare:

Recensioni prodotto

Su questo prodotto non è ancora stata lasciata alcuna recensione.