Vini Bianchi

Vulcaia Fumè Sauvignon del Veneto 2015 IGT Inama

Vulcaia Fumè Sauvignon del Veneto 2015 IGT Inama

€ 27,00

prezzo IVA inclusa

Disponibilità: Disponibile

Solo 12 pezzi disponibili

Peso indicativo: 1,300.00 kg

Regione: Veneto
Temperatura di servizio: 12/14°C
Gradazione: 15%Vol.

Il Vulcaia Fumè Sauvignon del Veneto IGT Inama è un bianco dal colore giallo intenso. Il suo profumo ricorda note di caffè e spezie mentre al gusto si possono riconoscere sentori di frutta secca e agrumi, che lasciano un finale lungo e persistente.

Un ottimo compagno per piatti particolari come la trippa, pesci affumicati, caviale, bottarga, fegato arrostito e alla veneziana.
Può contenere solfiti
L'Azienda Agricola Inama opera in questo settore da ormai quarant'anni e tutto iniziò grazie all'intuito di Giuseppe Inama, il quale capì sin da subito il potenziale del suo territorio. Giunti alla terza generazione, continuano con la classica lavorazione dell'uva rispettando sempre le basi enologiche che hanno portato negli anni lo sviluppo di una lavorazione moderna. Il loro lavoro viene svolto secondo il regime di agricoltura biologica. L'intento di questa azienda è quello di realizzare un vino che generi emozioni, senza rivolgersi a consulenti o esperti del mestiere. Producono vino affidandosi a quello che la terra gli offre, secondo semplici tecniche vinicole.

Prodotti simili a "Vulcaia Fumè Sauvignon del Veneto 2015 IGT Inama"

Altri prodotti che i nostri clienti hanno scelto di comprare:

Recensioni prodotto

Su questo prodotto non è ancora stata lasciata alcuna recensione.